tarme o cosa?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: tarme o cosa?

Messaggio da emanuela1977 » lun ott 27, 2014 10:20 am

Ho avuto anch'io degli episodi che avevo le t-shirt estive bucate (cotone) e solo le mie. Quando sono andata in tintoria a portare i pantaloni da pulire di mio marito gliele ho fatte vedere e mi ha detto che le tarme non danneggiano il cotone ma la lana. Può essere che ci siano problemi nel lavaggio oppure la scarsa qualità dei tessuti. Questo mi hanno detto.


Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Re: tarme o cosa?

Messaggio da Franc.isa » lun ott 27, 2014 10:38 am

emanuela1977 ha scritto:Ho avuto anch'io degli episodi che avevo le t-shirt estive bucate (cotone) e solo le mie. Quando sono andata in tintoria a portare i pantaloni da pulire di mio marito gliele ho fatte vedere e mi ha detto che le tarme non danneggiano il cotone ma la lana. Può essere che ci siano problemi nel lavaggio oppure la scarsa qualità dei tessuti. Questo mi hanno detto.
Esatto. Questo e' quello Che sento dire anch'io, che le tarme attaccano la lana. Io invece trovo questi buchini, nelle magliette di cotone, non tutte, ma a volte sono cosi piccoli da non accorgersene. Mio marito e' convinto che siano invece tarme, anche per il cotone.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: tarme o cosa?

Messaggio da Scilla » lun ott 27, 2014 10:43 am

Ma anche secondo me sono tarme, si saranno evolute e mangiano pure il cotone
Rispondi