Appunto, qui il problema sono le maestre non è Andrea, perché dalla loro osservazione di certo non sembra che l'abbiano nemmeno richiamato...Mamisilvia wrote:Julia wrote:No, non esiste. Sono le maestre che devono sempre controllare che al rientro ci siano tutti, e se Andrea non c'è devono andarlo a cercare loro...ma stiamo scherzando?!
Diverso sarebbe se avessero scritto che dopo ripetuti richiami Andrea non era venuto e sotto la sorveglianza della maestra della (quinta, quarta, terza...che ne so!) era rimasto in cortile...
Si ma lui non è proprio il tipo, se avesse sentito il richiamo sarebbe andato di sicuro, ne son certa.
Andrea è un bimbo tranquillissimo e che per stè cose non fà certo questioni.
Non si è accorto di nulla. Punto
"osservazione" sul diario delle maerstre
Moderator: laste
-
Julia
- Utente Vip

Re: "osservazione" sul diario delle maerstre
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- Mami
- Utente Vip

Ad Andrea non abbiamo detto nulla di più che fare più attenzione.babyrizzo wrote:sono d´accordo con le altre. Chiarisci CON CALMA con le maestre e piu´che "stai un pochino piu´attento" a tuo figlio non direi.
Non sono ancora sicura di voler dire qualcosa alle maestre visto che è l'unica cosa negativa che sia successa fin ora...
e visto che in linea di massima ho capito com'è andata la situazione...
perchè in fondo dovrei far dire che se lo son dimenticate...è sarebbe chiaro che il mio scopo sarebbe far polemica
a meno che io non chiedessi facendo la finta tonta "ma andrea non vi ha obbidito? Lo avete chiamato più volte e non vi ha ascoltate?".
non sò come muovermi, ed io e la calma andiamo poco d'accordo, è un mio grande difetto.
- MatifraSo
- Admin

Probabilmente le maestre sono convinte di averlo richiamato.
Magari in cortile hanno gridato "1A, venite che è ora di rientrare" e lui non ha sentito. Ergo, è stato chiamato e non è rientrato. Probabilmente se avesse giocato con la sua classe se ne sarebbe accorto. Da noi specialmente in prima tendono a non lasciarli giocare con bimbi di altre classi per far socializzare bene i bimbi della classe fra di loro.
Se è la prima volta che succede, l'osservazione da parte delle maestre mi sembra eccessiva.
Magari in cortile hanno gridato "1A, venite che è ora di rientrare" e lui non ha sentito. Ergo, è stato chiamato e non è rientrato. Probabilmente se avesse giocato con la sua classe se ne sarebbe accorto. Da noi specialmente in prima tendono a non lasciarli giocare con bimbi di altre classi per far socializzare bene i bimbi della classe fra di loro.
Se è la prima volta che succede, l'osservazione da parte delle maestre mi sembra eccessiva.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006