si anche perchè hanno insistito tanto per avere la certificazione della npi e poi la maestra di matematica e scienze gli scrive ancora sul quaderno "devi essere più ordinato"
che nervi che mi fa venire, ma ci fa o ci è?
a novembre ci saranno i colloqui e chiarirò una volta per tutte questo punto
non deve scrivergli certi appunti sui quaderni
sbadataggine e disgrafia
Moderator: laste
- Scilla
- Ambasciatore

Re: stanca della sua sbadataggine
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Franz
- Ambasciatore

Ma questa per me è un'altra faccenda, fai bene a parlarne con le maestrescilla wrote:Si si, avevo capito los
Che poi è già quello che nel suo piccolo accade oggi
Nonostante molte sue dimenticanze al traguardo importante ci arriva
L'unica cosa che davvero mi preoccupa è il fatto che le ultime domande di un compito in classe rimangono spesso incomplete o senza risposta, perché li mi rendo conto che non fa in tempo
Quindi devo capire se a lui disgrafico, devono dargli del tempo in più o se forse sarebbe proprio meglio dargli solo compiti in classe a quiz, perché quella parte del compito in classe non la salta mai, la completa
Oppure ancora potrebbero interrogarlo una volta in più, non so, sto ragionando
Un metodo lo devono trovare perché lui aveva studiato, a quelle due domande sapeva rispondere e avrebbe preso più di quello che ha preso
Parlerò di questo alle maestre
- kida
- Utente Vip

Scilla premetto che ho letto solo la prima pagina, ma non sai quanto ti capisco, anche qui 4 elementare mi sono stancata di corrergli dietro e da quest'anno linea dura, deve imparare a essere responsabile, dopo le prime settimane di scuola dove si dimenticava i libri a casa e a scuola così non riusciva a fare i compiti sono passata al contrattacco, se dimentica un libro in classe mi deve dare € 5,00 per ogni libro o quaderno dimenticato , che poi è la sua paghetta settimanale, ha iniziato a prestare più attenzione
ho visto che anche la maestra di inglese lo ha ripreso per aver dimenticato a casa il libro e gli ha fatto scrivere sul diario che deve ricordarsi il materiale scolastico, per adesso note non ne sono arrivate ma in 4 devono imparare ad essere responsabili non si discute
Per il fattore disgrafia avete già redatto il pdp? le maestre lo stanno aiutando con schede organizzate in maniera diversa?
ho visto che anche la maestra di inglese lo ha ripreso per aver dimenticato a casa il libro e gli ha fatto scrivere sul diario che deve ricordarsi il materiale scolastico, per adesso note non ne sono arrivate ma in 4 devono imparare ad essere responsabili non si discute
Per il fattore disgrafia avete già redatto il pdp? le maestre lo stanno aiutando con schede organizzate in maniera diversa?
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......