organizzazione letto con contenitore

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

User avatar
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1724
Joined: Tue May 10, 2011 2:24 pm

Re: organizzazione letto con contenitore

Post by babyrizzo »

il mio matrimoniale si apre nel senso della lunghezza (di lato quindi) separatamente.
Sotto alla mia parte tengo lenzuola, federe e copripiumini di uso corrente per tutti e pigiami/calze fuori stagione.
Sotto alla parte di mio marito cuscini vari (anche io ne ho tanti), piumino di riserva, lezuola e copriopiumini per lettino di Nicoló e qualche coperta.

Tranne la biancheria da letto, tutto il resto é dentro a sacchetti di cellophane per armadio.
matteo...e m´illlumino d´immenso!
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb4f.lilypie.com/LwwHp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Fourth Birthday tickers" /></a>Image Image
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3724
Joined: Mon Aug 05, 2013 12:28 pm

Re: organizzazione letto con contenitore

Post by Trilli »

Il letto di Alice ha il contenitore.
Ci metto anch'io piumini, coperte, lenzuola della stagione opposta, nei contenitori sottovuoto.
Il meccanismo idraulico funziona talmente bene che lo apre con facilità persino Alice (anzi, l'ha appena aperto mannaggia!)
zizzia
Admin
Admin
Posts: 5858
Joined: Sat Dec 16, 2006 1:35 pm

Re: organizzazione letto con contenitore

Post by zizzia »

Ho sia il letto matrimoniale e sia il letto una piazza e 1/2 di beatrice così con il contenitore, sono utilissimi.
Nel mio conservo anch'io coperte, piumoni, ecc tutti imbustati e in quello di bea conservo lenzuolini, copertine, ecc tutta la biancheria da neonate. Ho acquistato dei contenitori bassi di plastica con dei coperchi che non lasciano entrare nemmeno un granello di polvere, in più hanno delle rotelle, così quando voglio pulire l'interno del contenitore é sufficiente farli scorrere da un lato all'altro mentre io aspiro la polvere che si deposita sul,fondo del contenitore.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked