organizzazione letto con contenitore

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: organizzazione letto con contenitore

Post by Lory P »

Franz wrote:Uff, io lo devo sistemare, in casa ho zero spazio e della roba potrebbe andare benissimo lì, ma davvero mi si forma tanta polvere e ogni volta che apro (spaccandomi la schiena) mi piglia lo sconforto. Dentro lì ho il piumone ben sigillato quando non lo uso, le ruote del passeggino, la tenda igloo di cars, eventuali contenitori inutilizzati, cellophane che servono per coprire cose che sto usando... Potrei mettere il mondo, invece è un miscuglio di cose inutilizzate.

Il mio pesa da aprire perché ho un materasso in memory e il movimento che fai per alzarlo non so, mi pare ogni volta che potrei benissimo rimanere bloccata così per sempre e quando richiudo mi sento miracolata ahahha.
Questo per dire: mettici roba che ti può servire massimo una volta all'anno
sembro io;-)
Using Tapatalk
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Occhio che il mio primi colpo della strega l'ho avuto aprendolo!
A parte ciò, io ci tengo copertura e e piumoni
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Cuscini di riserva (a casa nostra ne abbiamo tantissimi, e non sò nemmeno perchè) chiusi dentro sacchi di plastica, piumino e coperte varie quando non si usano, borsoni da viaggio, zaini e valige rigide, se ci stanno anche le scarpe del cambio stagione, robe così che usi pochissimo.
Image
Locked