Entro ed esco da questo post per i motivi che già sai ma ora ho deciso di intervenire.
Chiara, lo sai già come la penso. Finché continuerai a ripeterti che ti va tutto male, finché continuerai a emanare energia negativa da tutti i pori, finché continuerai a dipingerti sempre come la vittima della situazione anche per le cose più (scusami) cretine e anche quando vittima non sei affatto, sarà molto difficile che tu vada avanti anche solo di un passo.
Mi rendo conto che non dipende da te, che sei in serissima difficoltà, ma bisogna che cambi prospettiva, che tu seriamente ti renda conto che questo atteggiamento non ti porta da nessunissima parte.
Lo so che è un percorso lungo quello per guarire le ferite che hai, ma credimi, l'atteggiamento è DAVVERO tutto.
Neanche per scherzo devi dire (e ripetere all'infinito) che morirai il 27 novembre, perché tu arriverai a quel giorno carica di pessimismo e affronterai tutto nel peggiore dei modi.
Smettila, ti scongiuro.
e che palle.
Moderator: Paola
- Chiara
- Ambasciatore

Re: e che palle.
ok.
- Martina
- Ambasciatore

Re: e che palle.
Concordo con Valeria... Ci sta la preoccupazione, ci sta il periodo no, ci sta il fare un po' da vittima... Però poi occorre dire "bene e mo' che si fa??''
Anch'io tendo a scoraggiarmi, mi crogiolo un po' nel "mondo contro di me" ma poi occorre - utilizzo termine poco fine dialettale - descoglionarsi! Lo dico a te, ma lo dico anche a me stessa...
Parla con tuo marito. Vedi l'intervento un'opportunità per stare meglio, nient'altro.
Anch'io tendo a scoraggiarmi, mi crogiolo un po' nel "mondo contro di me" ma poi occorre - utilizzo termine poco fine dialettale - descoglionarsi! Lo dico a te, ma lo dico anche a me stessa...
Parla con tuo marito. Vedi l'intervento un'opportunità per stare meglio, nient'altro.
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)