Amniocentesi
-
Veronica
- Ambasciatore

Re: Amniocentesi
No la traslucenza andava bene , ho fatto l amniocentesi solo per la mia età , se la traslucenza non va bene si può fare anche la villocentesi a 12 settimane ( se non sbaglio )
- matiti
- Ambasciatore

Grazie Daniela, io al momento sarei per farei la traslucenza e poi eventualmente decidere.Daniela wrote:Credo sia una scelta molto personale.
Io con Cristian ho fatto solo translucenza (fra l'altro erano le prime che facevano), con Silvia nulla, con Simona ancora translucenza, con Nicola bi-test.
Secondo me non è un discorso di matta o non matta.
Ognuno ragiona per sé, con le sue aspettative, paure e dubbi.
Quindi mi viene solo da dirti di fermarti, riflettere, parlarne con tuo marito e decidere con serenità-
Purtroppo sono sicuramente influenzata dalla mia migliore amica che ha scoperto una patologia molto grave per la sua bimba e che si sarebbe vista sicuramente attraverso l'amniocentesi.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
- matiti
- Ambasciatore

Quello sì è solo che il mio ginecologo la villocentesi me l'ha proprio sconsigliata, dice che è molto rischiosa.Veronica wrote:No la traslucenza andava bene , ho fatto l amniocentesi solo per la mia età , se la traslucenza non va bene si può fare anche la villocentesi a 12 settimane ( se non sbaglio )
Molto più che l'amniocentesi.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
Alessandro 22/05/2015