Io ho il terrore che mi capiti anche ora, spessissimo sogno di fare pipì in bagno e mi sveglio all'ultimo :-/Daniela wrote:Può succedere e io non gli darei peso.
io ricordo di aver sognato di dover andare in bagno perché mi scappava forte la pipì.
Sogno perfetto e realistico al punto che io la pipì nel bagno la feci, salvo poi scoprire che ero a letto.
Quindi non ingrandirei la cosa.
ho bisogno di un parere
Moderator: laste
- LaMarisa
- Utente NM

Re: ho bisogno di un parere
- marte
- Ambasciatore

È successo anche a gio quest'inverno. Lei ricordava benissimo che stava sognando.
Ho sdrammatizzato, raccontandole di quando successe a me a 7 anni, sempre con un sogno.
Ovviamente ho tenuto le antenne dritte qualche tempo, ma credo proprio di poter dire che non c'era altro
Ho sdrammatizzato, raccontandole di quando successe a me a 7 anni, sempre con un sogno.
Ovviamente ho tenuto le antenne dritte qualche tempo, ma credo proprio di poter dire che non c'era altro
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
-
antoD08
- Utente Vip

è successo pure a me , forse sui 9 anni, me lo ricordo ancora adesso ero sicura di essere andata in bagno invece ero nel letto, orrenda sensazione di bagnato caldo mi aveva svegliato. poi non è più successo,però per un periodo mia mamma prima di andare aletto mi ricordava di fare la pipì e stop