Franz wrote:Costa una fucilata però e ha l'incognita sulla durata della batteria, quanto regge? Col tempo dura sempre meno?
si, costa un sacco, in realtà la stavo guardando perché fa parte della raccolta punti esselunga, per cui viene un po' meno (sempre parecchio cmq, sui 300£)
kiara wrote:La scopa senza fili regge tipo 10 minuti a velocità alta e una ventina a velocità bassa, volendo io in quel tempo passo tutta casa (la famosa pulitina veloce di flylady...) però a dire il vero la uso più per le piccole emergenze, se si rovescia qualcosa, dopo che ho acceso la stufa o se entriamo in casa con le scarpe sporche, oppure è meravigliosa per le ragnatele.
è comodissima, maneggevole leggera... ma è un supporto all'aspirapolvere. Io ho il dyson a palla, è bellissimo!!
kiara!
mille domande allora ;D
-quanto ci mette a ricaricare?
- a velocità alta aspira quanto un aspirapolvere normale o meno?
- alla bassa è "inutile" o cmq polvere, peli del cane, briciole, ecc li aspira?
- e la domanda di Franz: nel tempo la batteria "tiene" o i 10 minuti diventano 5 nel firo di sei mesi?
io la vorrei proprio per le piccole cose, al posto della scopa insomma...
e per far fare ai bambini la propria stanza, che sono "innamorati" (i maschietti ovviamente) dell'aspirapolvere, ma è scomodo per loro...