Si. Il terrorismo che fanno le suore. Vedi che poi diventano responsabili per forzaLaste wrote:Terrorismo?
Facciamo due conti
Moderator: laste
- marte
- Ambasciatore

Re: Facciamo due conti
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- laste
- Admin

Urka. Le suore (si parla di 40 anni fa!) hanno legato mio fratello al tavolo per punirlo.
Vade retro ahahah
Vade retro ahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
-
Smilla
Anche qua a Ravenna le materne comunali offrono l'insegnamento della lingua inglese (non con la madrelingua) ma sono state formate le insegnanti perché grazie all'assessore alla scuola una ragazza di origine araba, c'è questo insegnamento per tutti mentre prima era solo all'ultimo anni di materna.renocchia wrote:Tra l'altro l'asilo di charlotte é bilingue, nel senso che ogni giorno per tutto il tempo c'é anche una madrelingua che parla solo inglese.mammatitta wrote:Ma io non giudico iscrive i figli alla privata non mi permetterei mai io stessa ne cercai una elementare ma vicino casa non ne ho.
Ho solo detto che come alcuni hanno idee distorte sulla privata da altri ho sentito pregiudizio sulla pubblica tutto qui
Non ê questo e di pregiudizi é anche questione di offerta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Una volta al mese poi va la madrelingua