noi abbiamo un video di elia che la canta... avrà avuto due anni hahahaHippie wrote:El pueblo unido era una delle ninna nanna di Leo neonatoWeinà wrote:Io li amo! Anch'io li ho visti due volte in Sardegna. La prima volta avrò avuto dieci anni ed eravamo alla festa di paese al monte e loro stavano suonando seduti per terra in cerchio. Io ballavo e cantavo TUTTE le canzoni.Lidia wrote: sulla "fiesta de san benito" ho riso tantissimo. credo che siamo le uniche due persone in italia che la sanno!
per un periodo mi ero completamente intrippata con loro. ho anche visto un loro concerto a verona, le sapevo tutte!
negra, samba, coge tu mante, siempre adelante!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
La seconda volta sarà stato 6 o 7 anni fa, sono andata al concerto coi miei e mia sorella. Bellissimo.
La fiesta de San Benito mi piace particolarmente perché la suonavo e cantavo sempre: io suonavo il flauto, mio zio la chitarra e tutta la famiglia a cantare insieme.
Tutt'ora quando si suona e si canta insieme questa canzone è un must, insieme a El pueblo unido jamás será vencido, Simon Bolivar...
Che famiglia di fricchettoni!![]()
Anche qui gli Inti Illimani piacciono parecchio...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2