La scuola pubblica é innanzitutto una grande scuola di vita!
Non iscriverei mai le mie figlie alla privata, ma perché nella scuola pubblica non c'è l'ambiente scelto, ovattato, la scuola pubblica é la realtà.
E la realtà é che ci sono anche dei cacconi che non tirano l'acqua o fanno pipì sulla tavoletta! Ahahahah
Ho insegnato a bea a fare pipì con il culetto non appoggiato appena é diventata abbastanza alta, e prima ancora metteva sul water un bel pezzo di carta igienica.
Ora corri ad insegnare a Gio la stessa cosa, utilissima in tutti i bagni pubblici.
Facciamo due conti
Moderator: laste
-
zizzia
- Admin

Re: Facciamo due conti
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
-
zizzia
- Admin

Quoto mic!micmar wrote:So che adesso ti sembra impossibile ma sono certa che tra dieci giorni sarà un ricordo
Ci scommetto il caffè
Rassicurala sul fatto che tutto andrà bene, e davvero cerca per quanto é possibile di stare tranquilla anche tu.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- marte
- Ambasciatore

È una vita che provo lucì, ma lei dice di non essere brava. Che tradotto per me vuol dire che le scivola spesso lungo le gambe...zizzia wrote: Ho insegnato a bea a fare pipì con il culetto non appoggiato appena é diventata abbastanza alta, e prima ancora metteva sul water un bel pezzo di carta igienica.
Ora corri ad insegnare a Gio la stessa cosa, utilissima in tutti i bagni pubblici.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle