[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Eccomi! Bel gioco, difficilissimo ma bello. Vado di getto (e non in ordine di preferenza). Alcuni sono molto datati ma mi hanno dato tanto.
1) Se ti abbraccio non avere paura - Fulvio Ervas; 2) Voli acrobatici e pattini a rotelle - Fannie Flagg (in realtà adoro quasi tutto quello che ha scritto); 3) I ragazzi della Via Pal - Ferenc Molnár (tramandatomi da mia mamma per cui ha anche una valenza affettiva); 4) Storia di una ladra di libri - Zusak Markus; 5) Siddharta - Hermann Hesse; 6) Il Signore degli anelli - J.R.R. Tolkien; 7) Lessico famigliare - Natalia Ginzburg; 8) Il piccolo principe - Antoine De Saint Exupery; 9) Casa di bambola - Henrik Ibsen; 10) Cime tempestose - Emily Bronte.
Nomino (e mando ora mp) Claudia e Weinà.
Beatrice 30/08/2005
Virginia 13/06/2007
Cecilia 16/05/2009