Cercasi tempo libero

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laPenny
Utente Vip
Utente Vip

Re: Cercasi tempo libero

Post by laPenny »

mamma mia Lavinia!! con tutta quella nebbia fa davvero impressione, bravissimo Dario!!

Thor, anche per mio marito il lavoro - pur molto amato - é fonte di tensioni e pensieri. Da qualche mese ha cominciato ad andare in bici, che qui a Los Angeles vuol dire almeno 40 minuti - un'ora. Gli serve per decomprimere, liberare la mente, rigenerarsi prima di tornare a casa da noi. Non so se da te é praticabile, ma magari il tragitto ufficio-casa potrebbe essere un momento da sfruttare.
Olli, Mimi, e Brioche
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Lavinia tirate giù subito quel bambino da quella roccia o vi denuncio ai servizi sociali!!! Ahahahahah
Ma non si può!!! Siete matti!!!

Tornando ot, intanto benvenuto thor, poi per quanto riguarda il tempo libero è sacrosanto volerne e averne ma sicuramente l'età dei figli incide molto
Vedrai che quando sarà più grandino sarà più facile dedicarti del tempo, devi solo aspettare quei 10-15 anni buahahahahah

Scherzo!!!

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Anch'io e mio marito abbiamo bisogno di tempo esclusivo, da soli... e in coppia senza figli, come ho già detto in un altro 3d, anche se molti non erano di questa opinione ;)

Ci sono piaceri che con i bimbi non ci si può concedere (per me uno spettacolo teatrale non adatto a loro, per mio marito un'osservazione astronomica fino alle quattro del mattino).
Cosa che comunque non esclude i piaceri CON i bimbi!
Ad esempio amiamo molto passeggiare in montagna insieme... Anche se non al livello della famiglia laste: siamo mozzarelle al confronto :lool: (grande quella foto lav!)
E mio marito ha cominciato a far osservare i bambini con il telescopio verso le dieci di sera... Saturno, la luna, qualche stella doppia

Credo che, nei limiti dell'impegno con i propri figli che dev'essere sempre presente, sia giusto che ciascun genitore che può e vuole si conceda tempo solo per sé. Ma sottolineo VUOLE. Perché se Non ne sente la necessità e sta bene così, o anche solo se è giusto una velleità e si rinuncia senza fatica, non è obbligatorio... Altrimenti che tempo libero è? :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked