Ah ok, meno male! No perché c'è gente che pensa che si dica davvero così!Tropicalstore wrote:Sì, tesoro, era una battuta. Ho dimenticato le virgolette. Ti piace di più "sardocinese-arabo"?Weinà wrote:Tropical, scusami. Ripensavo a questo tuo intervento. Tu sai che non si dice "sardegnolo", vero? Era una battuta, giusto?Tropicalstore wrote:Tesoro, mi spiace per la poca poesia del momento. Però pensa che ora hai la conferma di avere un piccolo esserino che cresce dentro di te, un sardegnolo arabo.
Domani prima ecografia
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Domani prima ecografia
- Roxy78
- Ambasciatore

Vale, mi dispiace davvero per la disavventura che hai dovuto subire.
Ma se pensi all'esserino che porti dentro di te ti viene subito da pensare: "macchissene della disavventura".
Sono proprio felice che sia andato tutto bene! :bacio:
Ma se pensi all'esserino che porti dentro di te ti viene subito da pensare: "macchissene della disavventura".
Sono proprio felice che sia andato tutto bene! :bacio:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
- Tropical
- Moderatore

Ah ok, meno male! No perché c'è gente che pensa che si dica davvero così!
[/quote]
Uh, Signur! Ma davvero? Come siamo messi male. L'ho detto come diminutivo, "sardino" non mi suonava bene. Pensavo che te la fossi presa perché magari era un dispregiativo.
Uh, Signur! Ma davvero? Come siamo messi male. L'ho detto come diminutivo, "sardino" non mi suonava bene. Pensavo che te la fossi presa perché magari era un dispregiativo.