Pannolini usa & getta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Pannolini usa & getta

Messaggio da Franz » sab set 06, 2014 8:18 am

Pancia ha scritto:scusa Franz ma quanto pesa il figaccione? ricordo che mi avevi detto che era minuto ma aveva le sue cicce e infatti dalle foto non mi sembra affatto piccolo... sicura la 3? perchè okei che amelia è "obesa" ma io uso la 4 già da due mesi proprio perchè la 3 non teneva più!
Bbboooooooooooh! Non lo peso da più di due mesi! Da quando sono al mare lo peso con lo sguardo! Di sicuro non arriva agli 8 kg, stimo dai 6,5 ai 7 kg, la 3 è giusta, sono sicura, mi sa che non la stringo bene, abituata ai lavabili più rigidi magari ho allacciato largo.
Mercoledì ho il bilancio di salute, sono curiosa!

Intanto oggi ancora una giornata piovosa, quindi lavatrice e ciao ciao pannolini, vi aggiorno sulle perdite..


Avatar utente
bdoppia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 225
Iscritto il: mar ago 06, 2013 3:11 pm
Località: ravenna

Re: R: Pannolini usa & getta

Messaggio da bdoppia » sab set 06, 2014 10:16 pm

Franz ha scritto:
bdoppia ha scritto:
Franz ha scritto:No, ma il mio problema non è la crema, ma che rimango senza perché li spedisco, quindi non ho scelta! Qui ho la lavatrice con centrifuga a 400, tiro fuori i pannoli e li devo strizzare a mano, ci mettono troppo per asciugare e domani devo fare l'ultima lavatrice per spedire lunedì mattina!
Io non ho capito...

barbara phone
Spiego:
Sono in vacanza a 1500 km da casa, ho qui tutti i miei pannolini perché sono qui da due mesi. Ora torno a casa e non mi ci stanno in valigia, li spedisco con un pacco lunedì. Dato che ho una lavatrice pessima che strizza malissimo (e qui strizzo l'occhio alle noimamme che afferrano l'allusione a una vecchia utente), ci mettono un'eternità ad asciugare (ho tanto bamboo), quindi domani devo lavare per essere sicura che domenica sera siano asciutti, qui è pure brutto tempo!
Quindi da domani parto con gli u&g e so che chi non usa i lavabili non capisce, ma mi vien male...
Ora ho capito[emoji4]
Pensavo li vendessi...

barbara phone
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Pannolini usa & getta

Messaggio da Franz » sab set 06, 2014 11:19 pm

Eccomi, aggiorno, sto stringendo un bel po', effettivamente avevo perso la mano e li tenevo troppo larghi, ma devo cambiare il pNnolino immediatamente e per due volte ho sfiorato la spalmata sulla schiena (mi ricordo che lo faceva anche Giorgio, aveva un sacco di tutine da lavare in effetti, l'avevo rimosso). Per domani e dopo uso ancora usa e getta, poi in viaggio uso i lavabili e poi spero che il pacco arrivi presto! Sono andata alla coop a prendere pannolini, ma ho desistito, i progressi il pacco doppio 20€!!! I coop erano comunque doppi, cercavo un pacco singolo, ma non l'ho trovato, non so come farò, quelli che ho non mi bastano, ma mi scoccia spendere tanto
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: Pannolini usa & getta

Messaggio da pancia » sab set 06, 2014 11:51 pm

prova in farmacia: di solito hanno pacchi singoli, e spesso in offerta. io mi sono frovata bene anche con i chicco. in questo momento al simply (catena auchan) ci sono i baby dry pampers a 10 euro e rotti il pacco doppio da 26 ciascuno... non so se solo dalle mie parti, sembrava una promozione diffusa
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: Pannolini usa & getta

Messaggio da Alessia M. » dom set 07, 2014 3:12 pm

Prova a cercare i libero in farmacia o parafarmacia
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: Pannolini usa & getta

Messaggio da elly » dom set 07, 2014 6:50 pm

Io usavo i carrefour 50 pannoli 12 euro. Buoni. Ma la cacca liquida sulla schiena e' un classico.
Rispondi