Ma no, lo escludo. Non ho intenzione di stare in Italia mesi senza mio marito e lui non può allontanarsi per tanto tempo.
Partorire qui andrà benissimo. I bimbi li sanno far nascere anche qui, ho una rete di amicizie tale che grazie a Dio non mi sentirò sola e, come ho già detto, conto di farmi seguire sempre dalla stessa ginecologa che a quanto pare è super quotata e parla inglese. Io me la cavo col cinese quindi non sono preoccupata, al momento. Mi verrà il panico più in là, immagino! :-D
Mamma verrebbe appena finisce con la scuola, a Luglio.
Io se non ho fatto male i calcoli dovrei partorire verso metà maggio, se tutto va bene.
Oddio, speriamo che vada tutto bene.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Spotting strano. INCINTA!!!!!!
-
Weinà
- Ambasciatore

- Posts: 2995
- Joined: Mon Sep 09, 2013 5:41 pm
Re: Spotting strano
Ok. Allora tutto regolare. Bene.Hippie wrote:Anche io comunque avevo molti dolori simil mestruali almeno il primo mese, poi si è assestato.
Uh! Ma la coca cola non fa male in gravidanza?
Ah, a proposito, caffè? Tè? Solo decaffeinato e deteinato? Oppure uno al giorno non fa danni? Non so. Leggo info contrastanti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
- MatifraSo
- Admin

- Posts: 10471
- Joined: Fri Dec 15, 2006 4:59 pm
Re: Spotting strano
Io fin dall'inizio, tanto tanto sonno. Ricordo che al lavoro, mi rinchiudevo in cucina dove non mi vedeva nessuno e chiudevo gli occhi un paio di minuti.
E non sopportavo l'odore del caffè.
Ovviamente, lavoravo al bar dell'albergo, turno del mattino.
E non sopportavo l'odore del caffè.
Ovviamente, lavoravo al bar dell'albergo, turno del mattino.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006