Io prendevo multicentrum materna E magnosol.Bonnie wrote:ma io prendo un integratore... devo controllare quanto magnesio c'è, la ginecologa non mi ha detto nulla al riguardo...
Sbalzi di umore in gravidanza.
- Maura
- Ambasciatore

Re: Sbalzi di umore in gravidanza.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Bonnie
- Utente Vip

Ho controllato e non c'è magnesio.. Domani passo in farmacia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Daniele, 18 dicembre 2014.
- nanny
- Utente Vip

ohhh! un'altra Vittoria che meraviglia! comunque Tessa, chettefrega sfogati c'hai la scusa degli ormoni!! Il marito farà bene ad imparare a non lasciare roba in giro o a schivarsi!Tessa wrote:Io non mi riconosco.
Sono sempre stata abbastanza mite di carattere e ora mi trovo a essere una belva, specialmente di sera.
Prima che Vittoria rimanga orfana e priva di altri parenti e conoscenti oltre a me, mi date qualche consiglio?
Sto già prendendo una bustina di potassio e magnesio alla sera e Forgest multi vitaminico a pranzo.
Help me!