Stare coccolare per 40gg.. Che sogno!!!!!!!! Qui ci tocca correre....
Inviato dal mio Forward_Prime utilizzando Tapatalk
Alimentazione dopo il taglio cesareo
- Avril
- Utente Vip

Re: Alimentazione dopo il taglio cesareo
Bimba mia: maggio 2009
Cucciolo: ottobre 2014
Cucciolo: ottobre 2014
- Scilla
- Ambasciatore

Davvero!Avril wrote:Stare coccolare per 40gg.. Che sogno!!!!!!!! Qui ci tocca correre....
Inviato dal mio Forward_Prime utilizzando Tapatalk
E devi pure pensare agli ospiti che vogliono venire a casa a vedere il piccolo
Che stress
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
Weinà
- Ambasciatore

Il problema dell'acqua cinese oggi è che è molto, molto inquinata. Lo vedo dai miei capelli, che da quando sono qua fanno letteralmente schifo per colpa dell'acqua. Facendola bollire si eliminano i batteri, ma gli agenti inquinanti credo di no. Sbaglio?lenina wrote:Basta farla bollire o metterci un po' di amuchina (o candeggina mooooolto diluita che è la solita cosa)Weinà wrote:Anch'io sapevo dei 40 giorni e ora effettivamente capisco anche la questione del lavarsi. Ha senso la storia dell'acqua di cui parla speranza. Almeno qua in Cina ha senso perché hanno sempre avuto problemi con l'acqua sporca e ancora oggi l'acqua del rubinetto non si può certo definire pulita. Hanno ragione, altro che!
Insomma, ho capito, dopo un eventuale parto mi dovrò lavare con acqua San Benedetto! :-D
Poi io esageravo con la storia dell'acqua San Benedetto eh, sia chiaro, però magari effettivamente dopo il parto l'acqua inquinata per lavare le parti intime non è proprio l'ideale...
E comunque, come direbbe la nostra saggia, M o r i r e m o T u t t i .
Sent from my iPhone using Tapatalk