come gestire due bimbi
-
Vero79
- Ambasciatore

Re: come gestire due bimbi
Io con Santiago sono uscita dall'ospedale il 18 ottobre alle 14. Alle 19,30 mio marito è andato all'allenamento. Il giorno dopo è andato a lavorare. Ma forse non vale perché Santiago è il quarto...
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- Maura
- Ambasciatore

Si fa. Non preoccuparti.
Enrico aveva due anni quando è nata viki. Facevo tutto con lei addosso. Meitai e via.
Il problema è gestire la gelosia del primogenito. Troverai il modo. Ma dal punto di vista pratico noi mamme siam spaziali
Enrico aveva due anni quando è nata viki. Facevo tutto con lei addosso. Meitai e via.
Il problema è gestire la gelosia del primogenito. Troverai il modo. Ma dal punto di vista pratico noi mamme siam spaziali
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Anna82
- Utente Vip

Quando è nato Giacomo, Cristian aveva iniziato l asilo da 13 gg. Sono tornata a casa di sabato dall ospedale e al lunedì mio marito è andato al lavoro.
Ce la si fa, non preoccuparti, vedrai che troverai la soluzione più adatta a voi.
Io ad esempio facevo tenere il piccolo al papà mentre mi vestivo oppure mettevo il piccolo in sdraietta (ho una specie di seggiolino/ovetto) e me lo tenevo in bagno cosi potevo prepare me e il grande
Ce la si fa, non preoccuparti, vedrai che troverai la soluzione più adatta a voi.
Io ad esempio facevo tenere il piccolo al papà mentre mi vestivo oppure mettevo il piccolo in sdraietta (ho una specie di seggiolino/ovetto) e me lo tenevo in bagno cosi potevo prepare me e il grande
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013