Mi ha dato una sberla

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Mi ha dato una sberla

Messaggio da Bibi » mar dic 19, 2006 11:06 am

Stamattina volevo vestirla e lei non voleva, mi sono avvicinata e SBAM una sberlona in faccia con mano aperta e rincorsa :terror:
Dopo abbiamo fatto pace, ma confesso che l? per l? sono rimasta basita: gi? se la comanda cos? a due anni e mezzo manco compiuti????????
Ma secondo voi, in questi casi, qual'? il comportamento migliore da tenere? Io ho reagito e le ho dato una pizza sul culo, per? poi mi ? venuto il dubbio che cos? facendo, le mie parole: non si danno le botte e gli schiaffi, possano risultare annullate dal fatto che poi lo schiaffo l'ho dato anch'io. E allora che si fa? Si porge l'altra guancia?? :sticazzi:
In questo periodo ? talmente impertinente, testona, autoritaria e scostante, che mi sembra di avere a che fare con un'adolescente nana ahahhah HELP! :cisssss:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar dic 19, 2006 11:51 am

Beh si pu? arrabbiarsi senza ricambiare, anzi puoi farcela restare peggio facendoti vedere MOLTO arrabbiata che con uno sculaccione!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar dic 19, 2006 11:57 am

per daniele picchiarmi ? quasi all'ordine del giorno
sinceramente stoperdendola pazienza e qualche sculaccione se l'? preso
comunque qualunque cosa faccia (perch? ho provato diversi metodi, arrabbiarmi, alzare la voce, allontanarlo ecc) non sembrano servire
? deludente lo so...ma ? cos?
quando gli gira lo rif? di nuovo...posso solo sperare che sia una fase come tante e che passi crescendo!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mar dic 19, 2006 1:17 pm

Io ho reagito e le ho dato una pizza sul culo, per? poi mi ? venuto il dubbio che cos? facendo, le mie parole: non si danno le botte e gli schiaffi, possano risultare annullate dal fatto che poi lo schiaffo l'ho dato anch'io.
Io con Sara avevo smesso le bottarelle sul pannolino proprio per questo, mi sentivo troppo incoerente...
Con loro funzionava/funziona il metterli gi?/allontanarli e parlare con tono mooooolto serio ;)
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar dic 19, 2006 2:41 pm

Mah, certo che ? dura eh! Io sinceramente pensavo di dover fronteggiare questo tipo di atteggiamenti tra una decina d'anni, non ora! :cazzarola:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mar dic 19, 2006 2:49 pm

Selha ha scritto:per daniele picchiarmi ? quasi all'ordine del giorno
:quote:
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mar dic 19, 2006 9:57 pm

sinceramente....non sar? coerente....
ma mi pare che Lorenzo abbia capito perfettamente che lui rischia di prendersele se esagera, ma che non pu? permettersi di darcele lui.....
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mer dic 20, 2006 9:50 am

Anna ha scritto:sinceramente....non sar? coerente....
ma mi pare che Lorenzo abbia capito perfettamente che lui rischia di prendersele se esagera, ma che non pu? permettersi di darcele lui.....
quoto!
Bloccato