Inci detersivo e risposte evasive

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
Rispondi
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Inci detersivo e risposte evasive

Messaggio da Franz » mar ago 05, 2014 7:03 pm

Forse la faccio facile io ma...

Allora: qualche mese fa ero in cerca di un detersivo eco e senza enzimi per la lavatrice (no enzimi per i pannolini lavabili). Nel mio paese c'è un negozio che li vende alla spina, chiedo se sono eco e se contengono enzimi. La risposta è stata che il det è 95 % biodegradabile e, previa telefonata fatta dalla venditrice alla ditta fornitrice, senza enzimi. Ok, lo prendo contenta perché costa poco. Poi comincio a capire qualcosa di detersivi eco e vedo che a meno di 6€ al litro si trova nulla, senza enzimi ce ne sono pochi, mi viene un dubbio e lascio un messaggio con mio recapito sul sito della ditta chiedendo l'inci del prodotto. Nessuna risposta, altro messaggio e nessuna risposta. Li contatto tramite fb e mi dicono di mandare mail che loro da me non hanno mai ricevuto messaggi (che ne sapete? Non ho nome e cognome su fb!!).
Mando prima mAil e mi chiedono il numero di telefono per rispondermi telefonicamente. Rispondo che no, voglio risposta scritta. Mi chiedono maggiori informazioni (il numero del lotto del prodotto (??)), per fortuna ho una foto dell'etichetta del detersivo, faccio anche uno screenshot dello stesso prodotto presente sul loro sito (il prodotto con quel nome è l'unico eh, era riconoscibile pure prima. Mi rispondono che girano la domanda al tecnico di laboratorio e mi fanno sapere.

Sono io troppo sospettosa o c'è puzza di cazzari? Un ufficio marketing non dovrebbe avere queste info pronte?


Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Re: Inci detersivo e risposte evasive

Messaggio da vinziana » mar ago 05, 2014 8:34 pm

Perché non provi a chiedere a fabrizio Zago? O cmq vedi se se n'è già parlato su promiseland?
In ogni caso pure io sento puzza di cazzari
Avatar utente
Cristina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1080
Iscritto il: lun lug 29, 2013 12:18 am

Re: Inci detersivo e risposte evasive

Messaggio da Cristina » mar ago 05, 2014 9:54 pm

Franz ha scritto:Forse la faccio facile io ma...

Allora: qualche mese fa ero in cerca di un detersivo eco e senza enzimi per la lavatrice (no enzimi per i pannolini lavabili). Nel mio paese c'è un negozio che li vende alla spina, chiedo se sono eco e se contengono enzimi. La risposta è stata che il det è 95 % biodegradabile e, previa telefonata fatta dalla venditrice alla ditta fornitrice, senza enzimi. Ok, lo prendo contenta perché costa poco. Poi comincio a capire qualcosa di detersivi eco e vedo che a meno di 6€ al litro si trova nulla, senza enzimi ce ne sono pochi, mi viene un dubbio e lascio un messaggio con mio recapito sul sito della ditta chiedendo l'inci del prodotto. Nessuna risposta, altro messaggio e nessuna risposta. Li contatto tramite fb e mi dicono di mandare mail che loro da me non hanno mai ricevuto messaggi (che ne sapete? Non ho nome e cognome su fb!!).
Mando prima mAil e mi chiedono il numero di telefono per rispondermi telefonicamente. Rispondo che no, voglio risposta scritta. Mi chiedono maggiori informazioni (il numero del lotto del prodotto (??)), per fortuna ho una foto dell'etichetta del detersivo, faccio anche uno screenshot dello stesso prodotto presente sul loro sito (il prodotto con quel nome è l'unico eh, era riconoscibile pure prima. Mi rispondono che girano la domanda al tecnico di laboratorio e mi fanno sapere.

Sono io troppo sospettosa o c'è puzza di cazzari? Un ufficio marketing non dovrebbe avere queste info pronte?
Certo che dovrebbero avere info pronte
Io che mi informo , per conto del mio GAS, con le aziende trovo sempre velocità e info precise
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Re: Inci detersivo e risposte evasive

Messaggio da chiccha » mar ago 05, 2014 11:14 pm

vinziana ha scritto:Perché non provi a chiedere a fabrizio Zago? O cmq vedi se se n'è già parlato su promiseland?
In ogni caso pure io sento puzza di cazzari
quoto
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: Inci detersivo e risposte evasive

Messaggio da Alessia M. » mer ago 06, 2014 8:42 am

Poi che il 95% del prodotto sia biodegradabile è poca cosa, c'è scritto pure sui più famosi e bisogna vedere cos'è il resto!

Io senza enzimi uso il sonett o l'ecor si trovano al naturasi, costicchiano ma durano un'eternità.
Rispondi