come convincerla

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: come convincerla

Messaggio da Lucia76 » lun ago 04, 2014 3:57 pm

Greda ha scritto:
lucia76 ha scritto:
Greda ha scritto:Luci ti ho letta e ti dico che anche da noi, da quando abitiamo nella casa nuova, tutte le notti è un dramma per dormire. Quattro in un letto non ci si riesce davvero con ogni sforzo. Ma al momento è così, perché nel lettino nessuna delle due ci vuole stare. Mi ero trovata bene col sidecar nella casa vecchia, ma se non hai spazio è impensabile. Ti rimane solo il marito da sfrattare, mi sa...
e sfrattarmi da sola invece? sogno di farlo tutte le notti ..e se la piccola non piangesse lo farei al volo..!
E il latte? Piuttosto dividetevi con le bimbe.
eh ma infatti il problema è quello, che poi a 15 mesi sopravvive anche senza il mio latte ma se non ci sono strilla.
dividersi con le bimbe ogni tanto lo facciamo ma non risolve nessun problema perché se sono nel lettone sola con la piccola dormo ancora meno dalka paura che cada venendo meno l'altra "sponda".
è transitorio vero, ma possiamo parlare anche di anni... la grande ne ha 4 e sono 4 anni che viene nel nostro letto, se fa così anche la piccola ad esempio ne avremo per almeno altri tre anni. mica poco eh


Rispondi