Ma c'è degenza in ospedale?
E a casa?
Occhiali... finti
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- caterina
- Ambasciatore

-
Milena
- Utente Vip

Re: Occhiali... finti
io, di Parma, mi dò della stupida perchè non ho mai approfittato di questa convenzione che, mi dicono, ora non esiste più.LaBabu wrote:2001, forte dei marmi. Ora questo dottore opera a Siena mi sa. Convenzionato asl tramite una dottoressa di Parma (privata) da cui vado ogni anno per controllo. Miopia grave quindi rientrava nella casistica del pagamento solo ticket: 36 euro (era ancora in lire, insomma le 72 Mila lire) a ticket per le 3 visite e 2 operazioni (prima un occhio e 15 gg dopo l'altro). Feci la lasik, ora so che ne esiste un'altra più evoluta.Caterina wrote:Probabilmente lo avrai già detto duecento volte. Ti va di raccontarmi la tua esperienza con l'operazione?
Dove, quando, spesa, tempi?
Cambio di vita. Ogni volta che apro gli occhi controllo se leggo. È pazzesco il cambiamento ma lo rifarei.
Dolore nulla, anestetico e colliri per qualche giorno. Molto fastidio al sole e luce ma con occhiali da sole si risolve.
o forse è rimasta per i casi più gravi.
invidio molto l'aspetto che ho evidenziato.......
- Ema
- Ambasciatore

Re: Occhiali... finti
No nessuna degenza ospedaliera. Qualche giorno di collirio e attenzione alla luceCaterina wrote:Ma c'è degenza in ospedale?
E a casa?