pulizie interne
Moderator: tati
- Scilla
- Ambasciatore

Re: pulizie interne
Beh lory svuotare armadi e cassetti per pulire non è un lavoro veloce. Io non riesco ogni settimana e sono casalinga
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Martina
- Ambasciatore

Armadi e cassetti vari si, ma quelli della cucina per me no... Cioè se li faccio tutti insieme si, ma tipo oggi ho pulito quello delle posate, poi un altro giorno altro cassetto/antascilla wrote:Beh lory svuotare armadi e cassetti per pulire non è un lavoro veloce. Io non riesco ogni settimana e sono casalinga
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
- lory76
- Utente Vip

Caterina wrote:Io nelle ante della cucina ho DI TUTTO.
Svuotare ogni giorno o ogni settimana significherebbe perdere 2-3 ore.
Li svuoto quando stanno per cadere e staccarsi dalla parete.
Un' anta per volta, cate.
O un cassetto.
Poi non so, magari tu hai ante da due metri e allora non discuto ahahah :stica:
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )