non è il nostro caso, ma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
caska86
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 17
Iscritto il: ven lug 11, 2014 5:27 pm

Re: non è il nostro caso, ma

Messaggio da caska86 » ven lug 11, 2014 11:19 pm

Sono nuova del forum,ma mi sono sentita tirata in ballo da questa discussione..io e mio marito stiamo insieme da 11 anni di cui 4 di matrimonio. Non abbiamo mai litigato,giuro!
Ovvio io con litigata intendo fulmini,saette,strepiti e chi più ne ha più ne metta.
Tutto il resto sono discussione e dialogo e forse proprio perchè ne facciamo molto uso non siamo mai arrivati a sentire il bisogno di litigare.
Ammetto che siamo molto in sintonia per gusti, opinioni e modo di vedere il mondo...e forse la voglia di stare bene almeno nel nostro piccolo mondo che è casa nostra ci fa prendere le cose in modo da parlare senza litigare....ah l'amour! :wub:


Avatar utente
bdoppia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 225
Iscritto il: mar ago 06, 2013 3:11 pm
Località: ravenna

Re: non è il nostro caso, ma

Messaggio da bdoppia » gio lug 24, 2014 1:42 pm

Io vorrei discutere e parlare e chiarire, ma finisco per litigare perché lui cambia discorso o non capisce o mi dà dei titoli. ..da quando ho smesso di fumare e sono diventata madre io perdo proprio la pazienza...sento la rabbia salire a ondate...io butto fuori...lui no..però poi a lui passa subito io invece rimugino giorni..

barbara phone
Rispondi