e l'A negativo dovrebbe vivere d'aria a sto punto! ieri ho fatto otto ore di sopralluoghi con 35 gradi, ho bevuto tanta acqua ok, ma ho mangiato una barretta per pranzo, ieri sera prosciutto e melone e mezzo panino, avrei dovuto essermi prosciugata e invece stamattina mi peso, 66kg. Mi verrebbe voglia di farmi liposucchiare!!! :lool:vic wrote:è una teoria, ben spiegata in un libro di un medico americano, ce l'ho in casa ma non sottomano, secondo la quale ogni gruppo sanguigno è predisposto per un certo tipo di alimenti e con quelli si riesce a dimagrire. io sono 0 positivo quindi carnivora, nel libro ho una lista di alimenti che mi fanno bene, altri neutri e altri ancora da evitare.
INSIEME PER..... ritroviamoci qui
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Chiara
- Ambasciatore

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui
- Allibita
- Utente Vip

Nell'altro post avevi detto che prendi dei farmaci, ricordo bene?Smoothie wrote:6 kg in un mese. Presi, non persi. Sono 66 kg, i jeans tirano. Da quando sono tornata a vivere dai miei con mia figlia mi vengono delle crisi di fame nervosa in cui mi abbuffo di frutta e yogurt. Sono vegetariana, mangio solo roba integrale, cammino, faccio yoga, vado in bici eppure trac. Tutti sulla panza e sulle cosce. Il mio peso forma dovrebbe essere 58 kg, almeno.
Se li stai ancora prendendo quello è il motivo principale.
Il mix frutta-latticini-integrale per quanto sembri sano e' impegnativo da gestire per molte persone se in grandi quantità.
Bisogna vedere insomma cosa intendi per "mi abbuffo".
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
- Lory P
- Ambasciatore

Domandina forse stupida del dopo pranzo:-) ma la glassa gastronomica ponti ..che comunemente viene chiamato aceto balsamico,può essere adoperato nelle diete?mi e' sorto questo dubbio!! Esperte illuminatemi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk