insegale qualche trucchetto....magari nn si osa chiede...Tropicalstore wrote:Sapessi, Chiara, che lotte col marito. Del resto è la madre. Le voglio bene, fà tanto per noi. Però, mi ha rovinato tante cose a lavarle.
un miracolo!!!
Moderator: tati
-
antoD08
- Utente Vip

Re: un miracolo!!!
- Tropical
- Moderatore

Il discorso è molto più complesso di quello che sembra: c'entrano un marito disabile, una suocera rompibale(la sua), 2 figli cresciuti senza l'affetto paterno e una lavatrice che non funziona. Ora lei cerca di fare al nipote quello che non ha fatto al figlio. O almeno ci prova. La lascio fare e in qualche modo cerco di evitare questi "guai". Spesso però mi scappano.
- Chiara
- Ambasciatore

povera signora... dai casomai non le fai lavare le maglie più belline!Tropicalstore wrote:Il discorso è molto più complesso di quello che sembra: c'entrano un marito disabile, una suocera rompibale(la sua), 2 figli cresciuti senza l'affetto paterno e una lavatrice che non funziona. Ora lei cerca di fare al nipote quello che non ha fatto al figlio. O almeno ci prova. La lascio fare e in qualche modo cerco di evitare questi "guai". Spesso però mi scappano.