Non sono Apetta, non sono Cate e non sono donna di tecnologia avanzata ma ti dico che io ho un Kobo Glo e mi ci trovo benissimo. L'Aura è la versione più figa ma come funzioni a quanto ho capito è identico. Se te lo regalano, fatti regalare quello figo, ovvio.
È facilissimo da usare. Gli ebook li puoi trovare online e ce ne sono di tutti i prezzi e per tutti i gusti. Le istruzioni parlano chiaro e imparerai a usarlo in men che non si dica e te ne innamorerai!
Una volta inserito il libro nel reader (tramite collegamento pc o direttamente comprandolo dalla libreria online del reader) puoi decidere di leggerlo subito o lasciarlo in coda. Una volta iniziato a leggerlo puoi decidere che ti ha stufato, "chiuderlo" e aprirne un altro per poi magari riprenderlo in seguito. Puoi anche rimuoverlo dal reader.
Puoi scambiarti libri con chiunque, il libro è esattamente come un qualsiasi altro file: puoi metterlo nella pennina, spedirlo via mail eccetera.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Apetta, Cate e donne di tecnologia avanzata
-
Weinà
- Ambasciatore

- Martina
- Ambasciatore

Re: Apetta, Cate e donne di tecnologia avanzata
Grazie grazie... Certo sei tecnologica più di me!! Mi faccio regalare allora il Kobo Glo Aura? Giusto?Wēi Nà wrote:Non sono Apetta, non sono Cate e non sono donna di tecnologia avanzata ma ti dico che io ho un Kobo Glo e mi ci trovo benissimo. L'Aura è la versione più figa ma come funzioni a quanto ho capito è identico. Se te lo regalano, fatti regalare quello figo, ovvio.
È facilissimo da usare. Gli ebook li puoi trovare online e ce ne sono di tutti i prezzi e per tutti i gusti. Le istruzioni parlano chiaro e imparerai a usarlo in men che non si dica e te ne innamorerai!
Una volta inserito il libro nel reader (tramite collegamento pc o direttamente comprandolo dalla libreria online del reader) puoi decidere di leggerlo subito o lasciarlo in coda. Una volta iniziato a leggerlo puoi decidere che ti ha stufato, "chiuderlo" e aprirne un altro per poi magari riprenderlo in seguito. Puoi anche rimuoverlo dal reader.
Puoi scambiarti libri con chiunque, il libro è esattamente come un qualsiasi altro file: puoi metterlo nella pennina, spedirlo via mail eccetera.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sul fatto che imparerò ad usarlo velocemente ho i miei dubbi eh
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Apetta, Cate e donne di tecnologia avanzata
si chiama Kobo Aura, il Kobo Glo è quello che ho io. L'Aura è la sua evoluzione, più o meno.
Sai usare un computer? Uno smartphone? Se la risposta è sì (come intuisco dal fatto che sei su questo forum) imparerai in 2 minuti a usare il Kobo. Davvero, è semplice.
Guarda che io non sono ASSOLUTAMENTE donna tecnologica. Io sono quella del "oh, non funziona, me lo aggiusti?" fin da quando ero piccola. Solo che allora dicevo "babbo, no pussona, me lo pussoni?"
Sai usare un computer? Uno smartphone? Se la risposta è sì (come intuisco dal fatto che sei su questo forum) imparerai in 2 minuti a usare il Kobo. Davvero, è semplice.
Guarda che io non sono ASSOLUTAMENTE donna tecnologica. Io sono quella del "oh, non funziona, me lo aggiusti?" fin da quando ero piccola. Solo che allora dicevo "babbo, no pussona, me lo pussoni?"