Libri scolastici usati

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Libri scolastici usati

Post by Flavia »

Claudia wrote:Dalle medie in poi sempre presi usati ma non online. Vado da 10 anni in una libreria vicino a me, per quelli che non trovo da loro vado a L.tevere Oberdan.

Aaaah, lungotevere Oberdan, quanto ricordi!

Ci ho preso alcune edizioni che ancora sono nel mio cuore, tutte commentate o edizioni che avevano pezzi introvabili sulle edizioni più moderne. Un tesoro che ricordo ancora con affetto.

All'epoca internet era una cosa veramente per pochi eletti, non so neanche se c'era quindi non saprei dire com'è l'acquisto fatto in questo modo.
Image
Image
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Flavia wrote:
Claudia wrote:Dalle medie in poi sempre presi usati ma non online. Vado da 10 anni in una libreria vicino a me, per quelli che non trovo da loro vado a L.tevere Oberdan.

Aaaah, lungotevere Oberdan, quanto ricordi!

Ci ho preso alcune edizioni che ancora sono nel mio cuore, tutte commentate o edizioni che avevano pezzi introvabili sulle edizioni più moderne. Un tesoro che ricordo ancora con affetto.

All'epoca internet era una cosa veramente per pochi eletti, non so neanche se c'era quindi non saprei dire com'è l'acquisto fatto in questo modo.
Ai miei tempi andavo da Maraldi a Piazza Risorgimento, fai un po' tu...
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Noi per ora vicina di casa, uno preso da una nm .
Quelli nuove edizioni per forza nuovi,
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked