Alessia M. wrote:Intendo che le pareti le guardo poi... Che ci sono pure le tende... I lampadari... Un ventilatore a tetto... o:o
Claudia wrote:
Alessia M. wrote:Ma tipo levare pure i quadri e conservarli? Non ce la posso fareeee... :0(
Anzi, da te ci sono i mercatini dell'usato generalisti? Di solito si può concordare il ritiro per poi venderli tramite loro.
E mica solo i quadri, tutto il mobilio che non vuoi tenere. In alternativa ci dovrebbero essere i robivecchi, loro ti svuotano la casa e come pagamento si tengono la roba.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Alessia M. wrote:Intendo che le pareti le guardo poi... Che ci sono pure le tende... I lampadari... Un ventilatore a tetto... o:o
Claudia wrote:
Alessia M. wrote:Ma tipo levare pure i quadri e conservarli? Non ce la posso fareeee... :0(
Anzi, da te ci sono i mercatini dell'usato generalisti? Di solito si può concordare il ritiro per poi venderli tramite loro.
E mica solo i quadri, tutto il mobilio che non vuoi tenere. In alternativa ci dovrebbero essere i robivecchi, loro ti svuotano la casa e come pagamento si tengono la roba.
Si, infatti pensavo anche a loro, ma dovrei sempre smistare tra cose che potrebbero servire per papà, cose per me e cose da vedere o robivecchiare... è tutto questo lavoro che non so fare.
Oggi con una sola stanza me la sono cavata, a buttare! Ma molte cose le ho solo spostate di stanza ed invece devo metterle nelle scatole e decidere se portarle a casa mia.
Venerdì sarà un massacro... Oltre che emotivamente è devastante.
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Ale, credo che sia troppo, non ce la puoi fare.
Da sola, tre figli piccoli, un trasloco ancora in atto, devi chiedere ad un'amca, una parente, a chi riesci di darti una mano.
Almeno che ti stia con i bambini.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)