Non in tutti gli ospedali (parlo di Verona) e non tutti hanno un Buon servizio..
Scilla mi pare di leggere esattamente quello che è accaduto a me e Caterina... tanto calo fisiologico e la piccola che non ciucciava. Purtroppo anche con le consulenti non sono riuscita a fare molto...
Spero che alla tua amica vada meglio
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Aiuto per una amica
- Martina
- Ambasciatore

Re: R: Aiuto per una amica
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
- Lory P
- Ambasciatore

Re: Aiuto per una amica
cpt..deve provare secondo me ad attaccarla più spesso anche se la piccola si addormenta dopo un po...speriamo riesca ad allattarla..scilla wrote:Sono consulenti in allattamento ma professioniste, non volontarie come la leche league, quindi è personale ospedaliero formato per essere consulente in allattamento
Siccome la sua bimba è nata prima per un problema durante la gravidanza, loro potrebbero aiutarla
Scilla's iPhone!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Aiuto per una amica
Ma almeno ci hai provato marti!Martilla wrote:Non in tutti gli ospedali (parlo di Verona) e non tutti hanno un Buon servizio..
Scilla mi pare di leggere esattamente quello che è accaduto a me e Caterina... tanto calo fisiologico e la piccola che non ciucciava. Purtroppo anche con le consulenti non sono riuscita a fare molto...
Spero che alla tua amica vada meglio
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.