Ma 9 non legge quella roba lì!
Ho detto che è seria!
Ok, voglio un romanzo d'amore.
- caterina
- Ambasciatore
-
- Admin
Re: Ok, voglio un romanzo d'amore.
Nat wrote:zizzia wrote:Nat wrote:
Non aspetto altro...ma quando esce? In autunno mi pare di ricordare.
L'ultimo libro é terminato che non si capiva più niente, lei convinta che pil rouge fosse morto é finita a letto con lord john che é gay, la figlia che con tutta la famiglia nel frattempo erano tornati nell'epoca giusta alla fine del libro si separano, ma non mi ricordo per quale motivo, il marito e il figlioletto tornano indietro nel tempo, o forse era proprio la figlia con la figlioletta che fanno il salto. Boh chi si ricorda più.
Le due scene cult della saga sono: la prima quando pil rouge la sculaccia, la seconda l'incontro tra pil rouge e sua figlia avvenuto mentre lui sta pisciando ahahahahah
beh no, ti sei dimenticata tutte le volte che lui si gratta le palle hahahah oppure quando ferito, stanco e mezzo congelato in mezzo ad una tempesta di neve lui che fa? tromba ovviamente! ahhaahh
eeehhhhh non ci sono più i protagonisti maschili di una volta!
altro che manicaretti dell'amore e spezie profumate hahah
Ahahahahahah quanto ci piace l'uomo rozzo a cui però funziona sempre in ogni clima!
Noooooo vade retro filone cup cake, come sono cambiati i tempi, prima le donne abbandonate si rifugiavano in convento ora aprono una pasticceria! Naturalmente poi arriva il tenebroso, e dopo un tira e molla di 200 pagine arriva a giurarle amore eterno.
La cosa più triste di questi libri é che parlano sempre di pasticcini, ma nemmeno uno che parli del cannolo!

Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
-
- Admin
Re: Ok, voglio un romanzo d'amore.
Caterina wrote:Ma 9 non legge quella roba lì!
Ho detto che è seria!
Sta leggendo I love Chanel, e la colpa é solo tua! Ahahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010