Non lo so, io pensavo di fare xome lelia.
Al momento scappiamo in montagna e risparmiamo queisoldi ma tra qualche anno lo faremo
Zanzariere a rullo
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Re: Zanzariere a rullo
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Lory P
- Ambasciatore

compra quelle estensibili ! Le ho prese scorsa settimana,costano poco e se vuoi puoi metterle anche in verticale incastrandole...così arieggia di più ..Alessia M. wrote:In casa servono le zanzariene, ma come faccio a capire che misura prenderle?
ho trovato questo sito http://www.bricoman.it/negozio/porte-fi ... /10037025/ ma non so da che parte cominciare.
Ho misurato gli infissi e sono circa 120 poco meno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
- Greda
- Utente Vip

Io mi sono sempre arrangiata con quelle col velcro da attaccare alla finestra.
Per la casa nuova ho visto da leroy Merlin un modello con velcro e calamita x la porta finestra, vorrei prenderla.
Per la casa nuova ho visto da leroy Merlin un modello con velcro e calamita x la porta finestra, vorrei prenderla.