tutto il resto ho appena scoperto chanteclair, ottimo quasi sempre (incredibilmente, toglie le macchie di erba dalle ginocchia, che prima davo per perse
Barbatrucchi per macchie (bucato)
Moderator: tati
-
Azur
- Admin

Re: Barbatrucchi per macchie (bucato)
macchie di pennarello: a bagno nel latte
tutto il resto ho appena scoperto chanteclair, ottimo quasi sempre (incredibilmente, toglie le macchie di erba dalle ginocchia, che prima davo per perse
- bea
- Ambasciatore

Ah e la frutta? Le ciliegie, in particolare. .....
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Flavia
- Ambasciatore

Lo chanteclair è talmente sgrassante che se ci immergi una miniatura dipinta con acrilico la svernici (parlo per esperienza, è una salvata infinita visto che non è tossico).
Quindi come sgrassante è perfetto...
ma io sono pessimissssssima con le macchie. Vincono sempre loro, quindi non so proprio aiutarti...
Quindi come sgrassante è perfetto...
ma io sono pessimissssssima con le macchie. Vincono sempre loro, quindi non so proprio aiutarti...