...sentirsi in colpa ?!?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

jenny

Post by jenny »

tati wrote:Io non esco la sera, sola, con le mie amiche.
Ma non per i due bimbi,perché comunque loro so che starebbe bene lo stesso, e non avrebbero grandi problemi.
Ma il bimbo grande ( marito)si che li avrebbe eheh.
Per chi ci ha conosciuto, credo si sia capito che siamo una coppia particolarmente unita, e abbiamo davvero bisogno di stare insieme il più possibile.
Quindi l unica volta che è capitato, io sono uscita con le mie amiche, lui con i suoi amici,ci siamo incrociati dopo la pizza, e abbiamo abbandonato tutti per stare insieme.
Non ce la possiamo fare eheh.. .. ..

A parte questo, che sono andata ot, i bimbi almeno 1 volta al mese vanno a dormire da mia suocera. E noi usciamo, io e lele. Però sono felici, loro. Giocano con il piccoli zio, e non si rendono conto che non manchiamo.
Ed è l unico momento in cui stiamo senza di loro.

Io le amiche le vedo durante la giornate, ed ho comunque sempre loro accanto.
io penso che ogni tanto fa bene staccare anche dai mariti,una serata solo per me a ridere e sparare cazzate con le amiche,con mio marito ci stò tutte le sere e conto di starci tutta la vita,dunque zero sensi di colpa neppure verso di lui!!!!a volte sopratutto,quando i bimbi sono malati,magari tutti e due contemporaneamente,non ho il tempo neanche per fare la doccia,magari stò tappata in casa per una settimana di fila....che non me lamerito una serata di svago????altro che sensi di colpa!!!!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ma no, ci mancherebbe.
solo che io starei tutta la sera a pensare a lui, è quello il problema.
poi lele torna a casa alle 18,30, e la mattina parte alle 6.
ci vediamo solo di sera.
almeno la sera, è nostra.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cristina81

Post by Cristina81 »

mi piacerebbe avere questo senso di colpa.......
Locked