INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Post by Weinà »

Bravissima fra!
È importantissima questa cosa della corsa, complimenti!

Io vado mooooolto più a rilento e finora ho perso quasi 5 chili.
Sono poco costante con l'attività fisica ma sto imparando anch'io a mangiare bene.
Sta di fatto che credo proprio di dover incominciare ad essere un tantino più rigida. Teoricamente, infatti, vorrei andarci piano proprio per non rischiare di non riuscire poi in seguito a mantenere lo stesso stile di vita alimentare (quindi meglio piano e per sempre che in fretta e per un paio di mesi) ma... C'è un ma.

Il ma è che io vorrei troppo iniziare la ricerca di un figlio e con questi chili non penso proprio sia consigliabile affrontare un'eventuale gravidanza. Ho fretta e sono combattuta. Mannaggia a me.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Wēi Nà wrote:Bravissima fra!
È importantissima questa cosa della corsa, complimenti!

Io vado mooooolto più a rilento e finora ho perso quasi 5 chili.
Sono poco costante con l'attività fisica ma sto imparando anch'io a mangiare bene.
Sta di fatto che credo proprio di dover incominciare ad essere un tantino più rigida. Teoricamente, infatti, vorrei andarci piano proprio per non rischiare di non riuscire poi in seguito a mantenere lo stesso stile di vita alimentare (quindi meglio piano e per sempre che in fretta e per un paio di mesi) ma... C'è un ma.

Il ma è che io vorrei troppo iniziare la ricerca di un figlio e con questi chili non penso proprio sia consigliabile affrontare un'eventuale gravidanza. Ho fretta e sono combattuta. Mannaggia a me.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Intanto un abbraccione per i 5 kg buttati!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore

Post by vic »

brave ragazze!
Mammabis
Locked