Diarrea!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Diarrea!!!

Messaggio da Kiaretta » ven feb 02, 2007 10:05 am

scusate l'argomentino di m. di prima mattina ma...
Carlotta ha la diarrea,l'aveva avuta qualche giorno fa poi dopo un paio di giorni di dieta riso/patate/mele si era stabilizzata poi ieri sera di nuovo zac!!!! La vedi che sta bene e gioca a un certo punto si ferma con la faccina bianca, si accuccia su se stessa e fa 3/4 bombe con relativa scarica...
cosa posso darle, per adesso le ho dato solo enterogermina e qualche goccia di milicon per aiutarla ad eliminare l'aria..

Mi consigliate????

Grazie


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven feb 02, 2007 11:16 am

non so come si chiami ma so che c è un prodotto per bambnini simile all imodium per grandi..chiedi in farmacia!
ps..povera bimba :bacio:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven feb 02, 2007 12:29 pm

Se succede al max 3-4 volte al giorno secondo me puoi anche non far niente e aspettare se passa sola (benissimo i fermenti e il milicon). A parte la dieta s'intende.
Il prodotto che aiuta nei bimbi è il Diosmectal che è una specie di argilla che la indurisce un po' e poi soprattutto protegge le mucose rendendole meno irritate. Per non è facile da dare, sono bustine dolciognole da sciogliere in qualche liquido.
Se dura parecchi giorni ci sono anche un latte apposta di cui ora mi sfugge il nome.
Ospite

Messaggio da Ospite » ven feb 02, 2007 1:54 pm

Povera Carlotta... Spero le passi presto!

Non so aiutarti, però, Nicola non l'hai mai avuta finora... fortunatamente!
paciulfa

Messaggio da paciulfa » ven feb 02, 2007 2:01 pm

concordo con cos, lasciala cosi' se le scariche non diventano tante. dalle solo oltre ai fermenti dei sali.
il latte che dice cos credo sia l'NH25, e' un latte artificiale senza lattosio e senza grassi, che contiene carota e cereali, me lo aveva dato il pediatra x ivan quando aveva la diarrea, ma in quel caso era perche' lui voleva mangiare solo latte e niente altro! se carlotta ti mangia patate carote, riso, banane e carne bianca direi che va bene cosi'. senno' c'e' anche il latte di riso o il latte di soia se lei volesse proprio il latte (il latte normale non va dato se hanno diarrea)
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab feb 03, 2007 10:58 am

ma cucciola...
va' meglio?
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » sab feb 03, 2007 3:52 pm

Come starà oggi?
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » lun feb 05, 2007 9:47 am

adesso la diarrea è passata ma non fa la cacca da 2 giorni!!!!

arghhhhhhhhhhhhh forse ho esagerato con il riso e le patate!!!!
Rispondi