Sull'operazione quoto cate, però qui da noi il papà non può entrare
Sulla ripresa per me è stata faticosa, ma io non sono una brava a sopportare il dolore e quindi ritengo sia un po' personale anche se ovviamente il cesareo ha tempi di ripresa più lunghi del naturale
Sul resto rooming in , allattamento ecc dipende dalla struttura. Si è informata? Potrebbe chiedere che venga fatto qualcosa non previsto dalla prassi di quell'ospedale?
Scilla's iPhone!!!!
Tutto sul cesareo
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Tutto sul cesareo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- caterina
- Ambasciatore

P.s. mia sorella, lo ricordo sempre, 8 anni più di me e altri due cesarei alle spalle, non ha fatto mezza piega.
Io ho sofferto molto i cosidetti morsi uterini. Il primo giorno proprio tanto, poi sempre meno. Ma ricordo che alle dimissioni, 48 ore dal parto, scesi dal letto praticamente piangendo.
Io ho sofferto molto i cosidetti morsi uterini. Il primo giorno proprio tanto, poi sempre meno. Ma ricordo che alle dimissioni, 48 ore dal parto, scesi dal letto praticamente piangendo.
- Scilla
- Ambasciatore

Antidolorifici si, ogni volta che li volevo
Scilla's iPhone!!!!
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.