Non mi piace dire "l'avevo detto"

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Non mi piace dire "l'avevo detto"

Post by Babina »

Ecco, quella di portarlo in piscina quando c'è tutto il gruppo è un'ottima idea; se viene coinvolto così gli viene voglia di partecipare.
L'estate è lunga ed una volta che si son riposati un po' dopo la scuola, qualche attività fa benone!
Anch'io con il mio ottenne ho un po' insistito, ma vedo che infine è contento di andarci.
(anche il mio figliolo ad averlo a casa tutto il giorno diventerebbe annoiato e scontroso, perciò son corsa ai ripari:ok: )
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Milena
Utente Vip
Utente Vip

Post by Milena »

scilla wrote:tira fuori menate varie, si lamenta di tutto e tutti, ce l'ha con noi,
è un testone ed è insopportabile in questi giorni
ci riprovo? gli ripropongo l'opzione oratorio?
quoto queste frasi esplicative: sarà mica anche l'età?!
Mio figlio nell'arco delle 24h cambia umore più e più volte.
Poi ci sta anche la noia, ma d'altronde è un corollario dell'estate degli studenti. E per loro è pure utile.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

LaMarisa wrote:Io l'ho obbligata. Poteva stare tutto il giorno con i miei nonni ad annoiarsi fosse stato per lei, io mi sono rifiutata e adesso ringrazia (non esplicitamente perché è testona come dany ahahah, ma si vede che le piace ed è contenta di andare)
Se l'opzione fossero stati i nonni l'avrei obbligato, essendoci io a casa per la prima volta dopo anni di lavoro l'ho accontentato

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked