Separati in casa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Smoothie
Utente NM
Utente NM

Re: Separati in casa

Post by Smoothie »

Caterina wrote:Altra cosa che non ho compreso: perché i tuoi genitori sono COSÌ addentro il vostro rapporto coniugale?
Cosa sono questi colloqui continui con mamma e papà?
Ah. Con mio padre praticamente non ci parliamo, ci scorniamo. siamo due caratteri molto forti. Sto risolvendo con la psicoterapia. L'ho messo al corrente perchè una figlia e una nipote in vestaglia al mattino per x tempo (ovviamente devo trovarmi un posto dove stare, ma per ora mi bacio le ginocchia che ci sono loro) avrebbero destato sospetto, dopo qualche giorno...
- Om Shanti -
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Sì, ma invece di sostenerti e basta, come farebbe qualunque genitore, perché devono farvi i colloqui manco foste due decerebrati?
Come funziona?
Vi interrogano tipo a scuola?
Cioé: che ruolo hanno, in questa faccenda che non li riguarda?
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Smoothie
Utente NM
Utente NM

Post by Smoothie »

Abitando a casa loro sì, li riguarda, purtroppo. Vuole sentirsi dire da lui le sue ragioni. Me la vedrò io coi miei e lui coi suoi, che non ho nessuna voglia di vedere nè sorbirmi.
- Om Shanti -
Locked