Veronica wrote:Laste , neanche se lo metti nel contratto ?
Credo sarebbe considerata una clausola vessatoria, cioè illegale. Ma nn sono un avvocato.
Se si vuole un contratto piu "flessibile" meglio andare sui contratti di mese in mese o di 6 mesi in 6 mesi
Un 4+4 per definizione a meno di motivi previsti per legge non puo' essere svincolato
E' una tutela per l'affittuario
Scilla, pero' sei sicura che la vendita non sia uno dei motivi previsti per sciogliere il contratto di locazione?
Ho questo vago ricordo...
Mi dovrei informare, non lo so
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Veronica wrote:Laste , neanche se lo metti nel contratto ?
Credo sarebbe considerata una clausola vessatoria, cioè illegale. Ma nn sono un avvocato.
Se si vuole un contratto piu "flessibile" meglio andare sui contratti di mese in mese o di 6 mesi in 6 mesi
Un 4+4 per definizione a meno di motivi previsti per legge non puo' essere svincolato
E' una tutela per l'affittuario
Scilla, pero' sei sicura che la vendita non sia uno dei motivi previsti per sciogliere il contratto di locazione?
Ho questo vago ricordo...
Noi in associazione abbiamo contratto 6+6 e "siamo in vendita".
Chi compra deve tenerci fino a fine contratto, infatti non ci sta comprando nessuno
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]