Quoteggio tutto!Caterina wrote:Degli altri non mi interessa. Mi interessa che sia tutto sommato igienico il tutto (niente bestie, niente tacconi strani per terra etc etc) e via... vivo la mia vita serena nella mia casa non perfetta, prendendomi tutto il tempo per essere moooolto felice e rilassata
Le cose le faccio quando le vedo, la casa è molto grande e non sarei minimamente in grado di fare sempre tutta la casa.
Faccio qualche stanza alla volta, quando ho voglia e tempo.
Se non ho tempo e preferisco stare con mia figlia, la casa può anche andare allegramente a puttane.
tempi
Moderator: tati
- Tropical
- Moderatore

Re: tempi
- barbaraben
- Utente NM

ti quoto tutta la vita, se ti metti a fare i paragoni con le case degli altri è finita.Caterina wrote:Degli altri non mi interessa. Mi interessa che sia tutto sommato igienico il tutto (niente bestie, niente tacconi strani per terra etc etc) e via... vivo la mia vita serena nella mia casa non perfetta, prendendomi tutto il tempo per essere moooolto felice e rilassata
Le cose le faccio quando le vedo, la casa è molto grande e non sarei minimamente in grado di fare sempre tutta la casa.
Faccio qualche stanza alla volta, quando ho voglia e tempo.
Se non ho tempo e preferisco stare con mia figlia, la casa può anche andare allegramente a puttane.
- Mammatitta
- Ambasciatore

Pulisco casa circa tre volte la settimana il che include spolvero aspirapolvere mocio e lavaggio bagni. Le tende bo tre quattro volte l'anno idem i vetri (internamente li pulisco sempre, fuori mi scoccia pure pulirli visto che si risporcano subito!) .
Per il resto faccio quando serve e quando mi va
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Per il resto faccio quando serve e quando mi va
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo