Io prenderei un set di rigide nel nuovo materiale superleggero. Costano, ma durano tutta la vita. Hanno il lucchetto TSA per gli Stati Uniti in modo da poterle chiuedere e permettere ai doganieri i controlli senza dover forzare.
Le semirigide in tessuto le prenderei in considerazione solo per viaggi a terra.
Set valigie
Moderator: tati
- marte
- Ambasciatore

- Posts: 2016
- Joined: Sun Aug 04, 2013 2:11 pm
Re: Set valigie
Infatti, anche il peso era uno dei motivi.los wrote:Io prenderei un set di rigide nel nuovo materiale superleggero. Costano, ma durano tutta la vita. Hanno il lucchetto TSA per gli Stati Uniti in modo da poterle chiuedere e permettere ai doganieri i controlli senza dover forzare.
Le semirigide in tessuto le prenderei in considerazione solo per viaggi a terra.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Tropical
- Moderatore

- Posts: 5961
- Joined: Sat Jan 07, 2012 10:31 am
- Contact:
Re: Set valigie
Bisogna anche considerare l'uso che se ne fa. Come dice Los, chi viaggia in aereo ha bisogno di valigie più resistenti perché le buttano di qua e là alla bene e meglio. Invece in auto e treno le gestisci tu e va bene anche una più morboda.