Io faccio una specie di panzanella alla meridionale. Pane biscottato (tipo friselle, ma a pagnotte intere) con pomodori, cipolla rossa, mozzarella, badilico e origano. A chi piace, può mettere anche cetriolo.
Oppure vado sul classico carpaccio con rucola, grana e aceto balsamico. Alternativa con altro formaggio stagionato (Pratomagno).
A fuochi spenti
- Tropical
- Moderatore

- bea
- Ambasciatore

Re: A fuochi spenti
taboulé: cous cous freddo condito con pomodori, poca cipolla, olive nere, taaaaaanta menta e tanto succo di limone.
Purtroppo per ora piace solo a me.
Poi io sono di cucina talmente iperveloce che cucino lo stesso, una pasta al volo non si nega a nessuno
L'unica cosa che propino le verdure crude (pomodori, carote, cetrioli, insalata) o appena cotte (fagiolini) ....
Purtroppo per ora piace solo a me.
Poi io sono di cucina talmente iperveloce che cucino lo stesso, una pasta al volo non si nega a nessuno
L'unica cosa che propino le verdure crude (pomodori, carote, cetrioli, insalata) o appena cotte (fagiolini) ....
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Ema
- Ambasciatore

Re: A fuochi spenti
Buonissimo il taboulè, però io prendo quello pronto in lattina, visto che piace solo a me.