Lo so che la vellutata non si fa nel varoma, ma se mentre cuoce le verdure mette l'orzo nel varoma cuoce contemporaneamente anche l'orzo senza usare la pentola e quando ha frullato le verdure basta aggiungere l'orzo alla vellutata
Minou cellulare
Dubbio preparazione minestre
- Minou
- Ambasciatore

- tessa
- Ambasciatore

Re: Dubbio preparazione minestre
Lav io faccio minestra di verdura e cereali per lup e tommy e cuocio tutto insieme.
Se usi orzo e farro che hanno 20 minuti di cottura ci rientri perfetta.
Cuocio a 1 per 25 minuti, poi do 1 minuto a 6, uno a 8 e uno a 10.
Viene una vellutata perfetta con ogni tipo di verdura e cereale.
Gli angioletti non ci troverenno neanche l'olmbra di un bruscolino, parole delle pompa da nutrizione della lup.
Se usi orzo e farro che hanno 20 minuti di cottura ci rientri perfetta.
Cuocio a 1 per 25 minuti, poi do 1 minuto a 6, uno a 8 e uno a 10.
Viene una vellutata perfetta con ogni tipo di verdura e cereale.
Gli angioletti non ci troverenno neanche l'olmbra di un bruscolino, parole delle pompa da nutrizione della lup.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Dubbio preparazione minestre
No, intendevo dire che la verdura per la vellutata non si cuoce con il programma varoma quindi in contemporanea non puoi cuocere niente a vapore nel vassoio del varoma oltre al fatto che ci vorrebbe molto più tempo a cuocere i cereali in quel modoMinou wrote:Lo so che la vellutata non si fa nel varoma, ma se mentre cuoce le verdure mette l'orzo nel varoma cuoce contemporaneamente anche l'orzo senza usare la pentola e quando ha frullato le verdure basta aggiungere l'orzo alla vellutata
Minou cellulare
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.