Bene, la Cremina è venuta lo stesso?Ema wrote:Ho fatto pasta asparagi e pancetta, ma non risottata. Un successone!
Asparagi e...?
- Seem83
- Ambasciatore

Asparagi e...?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Ema
- Ambasciatore

Re: Asparagi e...?
Sì, ho abbondato con l'olio perché restasse morbida, ma la tua la voglio provare.Seem83 wrote:Bene, la Cremina è venuta lo stesso?Ema wrote:Ho fatto pasta asparagi e pancetta, ma non risottata. Un successone!
Ecco però, ho lessato troppo gli asparagi, quindi era sì buona, ma bruttina perché le punte si lasciavano andare. Uff.
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Asparagi e...?
nella mia asparagi e pancetta cucino la pancetta. Intanto taglio gli asparagi, uso quelli verdi (qua costano meno), scarto il fondo duro, faccio a rondelle (tenedo le punte da parte) e butto in padella nel grassetto della pancetta da crudi col coperchio. La pancetta la tolgo e la metto su un piatto, così resta croccante. Dopo un po' metto le punte (che ci mettono metà tempo a cuocere). Quando la pasta è quasi pronta unisco, mescolo tutto con un po' di acqua di cottura e gnam.Ema wrote:Sì, ho abbondato con l'olio perché restasse morbida, ma la tua la voglio provare.Seem83 wrote:Bene, la Cremina è venuta lo stesso?Ema wrote:Ho fatto pasta asparagi e pancetta, ma non risottata. Un successone!
Ecco però, ho lessato troppo gli asparagi, quindi era sì buona, ma bruttina perché le punte si lasciavano andare. Uff.