Pavimento grigio

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 565
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:44 am

Re: Pavimento grigio

Messaggio da Gloria » mar mag 20, 2014 1:37 pm

Scrj ha scritto:
glo ha scritto:
Scrj ha scritto:Ho letto ora porca l'oca!
Se avessi letto prima te l'avrei sconsigliato.
Io ce l'ho grigio e se potessi tornare indietro lo cambierei. Si sporca solo a guardarlo. Lo detesto
ma il tuo sembra pietra? Perchè nel mio il sudicio non si vede assolutamente. Quando torno a casa agevolo foto (del pavimento non del sudicio)
Ah no. Forse sta lì il gap. Il mio è liscio, piastrelle 60×30 di gres porcellanato ma non effetto pietra.
però ha effetto lurido, quello sì : )
Io avevo un grigio chiaro liscio nella casa in affitto, uno schifo, sembravano sempre sporche


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: Pavimento grigio

Messaggio da Azur » mer mag 21, 2014 10:16 am

glo ha scritto:
Scrj ha scritto:Ho letto ora porca l'oca!
Se avessi letto prima te l'avrei sconsigliato.
Io ce l'ho grigio e se potessi tornare indietro lo cambierei. Si sporca solo a guardarlo. Lo detesto
ma il tuo sembra pietra? Perchè nel mio il sudicio non si vede assolutamente. Quando torno a casa agevolo foto (del pavimento non del sudicio)
si, si, il mio come quello di Glo! :-D
effetto pietra, un po' opaco, un po' ruvido,
dopo 15 anni di pavimento sempre-sporchissimo-anche-due-secondi-dopo-lavato ho fatto settimane di "prove di tenuta" sulle piastrelle prima di sceglierle, ahah
Fango, bambini, cane, olio, caffè, ammoniaca, hanno superato tutto, sennò col cavolo che le ordinavo :loooool:

il mio dubbio era solo sull'estetica, invece per fortuna mi piacciono un sacco anche "in grande" (lì ovviamente non mi avevano dato 50 m2 di piastrelle per fare le prove ;D)

Vale,
ci provo stasera a mettere foto, anche se sono la forumista antifoto per eccellenza ;D
Avatar utente
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 565
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:44 am

Re: Pavimento grigio

Messaggio da Gloria » mer mag 21, 2014 10:18 am

Io sto "pittando" casa, vi metto le foto quando ho finito
Rispondi