Con i se e con i ma....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Con i se e con i ma....

Messaggio da kri » lun mag 19, 2014 5:00 pm

Non ho parole, oggi c'è il tuo dolore che deve fluire e spero che noi qui riusciamo a farti sentire almeno un poco la nostra vicinanza. Ti mando un abbraccio.


Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: Con i se e con i ma....

Messaggio da bea » lun mag 19, 2014 5:02 pm

Kiara non c'è molto che io possa dire, solo che immagino il tuo dolore...
Ti mando un abbraccio.
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Con i se e con i ma....

Messaggio da renocchia » lun mag 19, 2014 9:30 pm

Kiara, sfoga pure il tuo dolore, lascialo uscire... Ma datti l'assoluzione, te la meriti eccome!!
Non devi importi di soffrire per espiare alcuna colpa...
Ti abbraccio


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Con i se e con i ma....

Messaggio da Chiara » mar mag 20, 2014 8:56 am

renocchia ha scritto:Kiara, sfoga pure il tuo dolore, lascialo uscire... Ma datti l'assoluzione, te la meriti eccome!!
Non devi importi di soffrire per espiare alcuna colpa...
Ti abbraccio


Sent from my iPhone using Tapatalk
me lo hai già detto... :-) boh. So solo che è una cosa davanti alla quale nessuno dovrebbe trovarsi. Ecco. Una grande.... ingiustizia? Sfortuna? chi decide cosa è giusto e cosa è sbagliato? chi crede nella sorte? non so nemmeno dare un nome a questa mia grande tragedia.
Avatar utente
nika81
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 171
Iscritto il: dom mag 04, 2014 2:14 pm
Località: padova
Contatta:

Re: R: Con i se e con i ma....

Messaggio da nika81 » mar mag 20, 2014 10:05 am

kiara ha scritto:
renocchia ha scritto:Kiara, sfoga pure il tuo dolore, lascialo uscire... Ma datti l'assoluzione, te la meriti eccome!!
Non devi importi di soffrire per espiare alcuna colpa...
Ti abbraccio


Sent from my iPhone using Tapatalk
me lo hai già detto... :-) boh. So solo che è una cosa davanti alla quale nessuno dovrebbe trovarsi. Ecco. Una grande.... ingiustizia? Sfortuna? chi decide cosa è giusto e cosa è sbagliato? chi crede nella sorte? non so nemmeno dare un nome a questa mia grande tragedia.
le tue domande sono giuste e legittime.. e le conosco bene se pur per morivi diversi..è vero nessuno dovrebbe vivere queste cose... io credo solo sia sfortuna... lo credo e ancora oggi me lo ripeto pure io. ora datti tempo, è troppo poco il tempo che è passato.. ma tu ce la farai.

nika
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: R: Con i se e con i ma....

Messaggio da Chiara » mar mag 20, 2014 10:27 am

nika81 ha scritto:
kiara ha scritto:
renocchia ha scritto:Kiara, sfoga pure il tuo dolore, lascialo uscire... Ma datti l'assoluzione, te la meriti eccome!!
Non devi importi di soffrire per espiare alcuna colpa...
Ti abbraccio


Sent from my iPhone using Tapatalk
me lo hai già detto... :-) boh. So solo che è una cosa davanti alla quale nessuno dovrebbe trovarsi. Ecco. Una grande.... ingiustizia? Sfortuna? chi decide cosa è giusto e cosa è sbagliato? chi crede nella sorte? non so nemmeno dare un nome a questa mia grande tragedia.
le tue domande sono giuste e legittime.. e le conosco bene se pur per morivi diversi..è vero nessuno dovrebbe vivere queste cose... io credo solo sia sfortuna... lo credo e ancora oggi me lo ripeto pure io. ora datti tempo, è troppo poco il tempo che è passato.. ma tu ce la farai.

nika
carissima! grazie ancora.
Rispondi