regalo per battesimo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: regalo per battesimo

Messaggio da Mami » ven mag 16, 2014 11:04 am

ah. ecco...diciamo che è un pò una scelta personale della mamma, averlo oppure no.


Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: regalo per battesimo

Messaggio da Mami » ven mag 16, 2014 11:05 am

antoD08 ha scritto:
Mamisilvia ha scritto:
antoD08 ha scritto:
il bimbo che viene battezzato ha 9 mesi
mi rendo conto rileggendomi che è davvero difficile capirmi..... quasi quasi nn mi capisco io!!

il punto è questo ho battezzato Dario a 4 anni 10 mesi quindi lui era grandino e io suggerivo a chi mi chiedeva i regali che desiderava...

i soldi in effetti gli hanno dati i nonni facendo un buono alla posta e potrà ritirarli lui quando compierà 18 anni

hai avuto un'ottima idea...così ha ricevuto tutti giochi che voleva
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: regalo per battesimo

Messaggio da Speranza » ven mag 16, 2014 11:51 am

Mamisilvia ha scritto:ah. ecco...diciamo che è un pò una scelta personale della mamma, averlo oppure no.
bho secondo me no, nel senso che sono tantissime le donne che manco sanno dell'esistenza di questo supporto, io per esempio ci porto tantissimo mio nipote mentre mia cognata non lo adora anche se ne vede la comodità ma non lo usa spessissimo, mentre io quando sono da loro ce l'ho sempre addosso per metterlo su e giù
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: regalo per battesimo

Messaggio da Mami » ven mag 16, 2014 12:09 pm

speranza ha scritto:
Mamisilvia ha scritto:ah. ecco...diciamo che è un pò una scelta personale della mamma, averlo oppure no.
bho secondo me no, nel senso che sono tantissime le donne che manco sanno dell'esistenza di questo supporto, io per esempio ci porto tantissimo mio nipote mentre mia cognata non lo adora anche se ne vede la comodità ma non lo usa spessissimo, mentre io quando sono da loro ce l'ho sempre addosso per metterlo su e giù

ti dò ragione.
io per dire, non ne conoscevo proprio l'esistenza anche perchè non ho mai conosciuto una mamma che lo usasse....
mai visto in giro per di più...
ma esiste da molto?
come costo più o meno di che cifre parliamo?

comunque se la mamma non gradisse sarebbe una cosa non utilizzata e messa nell'armadio....
non sò, non son convinta....
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: regalo per battesimo

Messaggio da Minou » ven mag 16, 2014 12:46 pm

io ho rinunciato anche a regalare i meitai. l'ultimo a mia sorella che me l'ho restituito praticamente inutilizzato nonostante le avessi decantato quanto mi fossi trovata bene per il mio bimbo grande... non tutte ci troviamo bene con i supporti
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: regalo per battesimo

Messaggio da Mami » ven mag 16, 2014 1:01 pm

ora che ci penso, questo bimbo ha un altro fratellino più grande e

la mamma non ha mai utilizzato nessun tipo di supporto.

neanche io.

sono sempre più orientata verso il buono spesa da iperbimbo.

ci penso ancora un pò, comunque grazie per tutti i suggerimenti
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: regalo per battesimo

Messaggio da Mami » dom mag 18, 2014 1:10 am

Alla fine stasera abbiamo cenato insieme ed ho chiesto direttamente dicosa hanno bisogno e mi fanno sapere...se no gli ho proposto il buono da iperbimbo dove tra l'altro mi ha detto che va' spesso a comprare
Rispondi